La nostra Rete

Convinti come siamo che la costruzione di network sia il modello più efficace per dare risposta alle domande di un mercato in costante e rapido cambiamento, lavoriamo in stretta collaborazione con alcuni partner che abbiamo contribuito a co-fondare e con altri che condividono il nostro medesimo approccio operativo.

Nata da Fondazione Smemoranda e M&C per accompagnare il Terzo settore nella costruzione di un Network del Pensiero Positivo, ha il suo focus nel progetto DentroTutti per la divulgazione dei grandi temi dell’educazione civica e civile presso i giovani, le scuole, le famiglie.

Start-up innovativa che ha sviluppato un progetto multicanale in cui si integrano edizioni cartacee ed elettroniche, web, social, eventi, e-commerce, piattaforme di servizi e interazione tra sistemi di domanda e di offerta, database di contenuti e opportunità.

Nata nel 1901 per fornire informazioni commerciali alle imprese italiane, ha ampliato via via i propri servizi al direct marketing, alle analisi di mercato, alle azioni commerciali, per supportare le aziende che vogliono migliorare le relazioni commerciali  e incrementare il volume d’affari.

Nata nel 2003 con uno staff con già 25 anni di esperienza nel settore, propone eventi eleganti, non convenzionali, sempre attenti alla sostenibilità. Gli incentive sono studiati e confezionati su misura, rendendo le attività adatte a ogni tipo di utente, con l’obiettivo di emozionare e raccontare la storia delle aziende e dei luoghi.

Professionista di Relazioni Pubbliche e Comunicazione,  lavora nel settore profit e non profit. Branding, media relations, digital PR, promozione del territorio e grandi eventi le hanno permesso di scoprire sempre nuovi ambiti e raggiungere nuovi traguardi. I settori di maggior interesse sono il territorio, il food, la cultura e il sociale.